Menu
A+ A A-

MARSHALL 6100 MIDI Head - problemi nella selezione del canale In evidenza

MARSHALL 6100 MIDI Head - problemi nella selezione del canale

Non è una novità che a volte gli strumenti più belli sono anche i più sfortunati. Questa volta è il caso del MARSHALL 6100 MIDI (30th anniversary edition) dove a causa di un guasto del circuito MIDI,  capita di non riuscire più a gestire la selezione dei 3 canali.

Trattandosi di una testata molto diffusa e anche molto apprezzata, abbiamo messo a punto una soluzione per ripristinare la piena funzionalità senza eseguire alcuna modifica hardware. Dopo affannose ricerche siamo riusciti a rintracciare i componenti originali (New Old Stock) e a migliorarne l'affidabilità mediante la riprogrammazione di una EEPROM CMOS più robusta della vecchia originaria UV-EPROM che si cancellava al primo significativo sbalzo di tensione o scarica HT interna ai tubi finali.

Consapevoli che questo tipo di guasto ha afflitto molti utenti che talvolta  hanno parcheggiato la testata in garage in attesa di una qualche soluzione, abbiamo predisposto tale upgrade  per fornire una soluzione stabile e ben funzionanate .

PER INFORMAZONI CONTATTATECI