Resi

La nostra policy prevede un termine di 30 giorni per i resi. Se sono trascorsi 30 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Deve anche essere nella sua confezione originale.
I beni deperibili non possono essere oggetto di reso.
Inoltre non accettiamo il reso di prodotti accompagnati a materiali pericolosi e liquidi o infiammabili.

Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso:
* Buoni regalo
* Prodotti software scaricabili Ai fini del reso, richiediamo una copia della prova di acquisto (ricevuta o fattura).

In alcuni casi sono concessi solo rimborsi parziali:
* Qualsiasi articolo che non si trovi nel suo stato originario, sia danneggiato o con parti mancanti per cause estranee a un nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca.
Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: info@elettronicalegend.it.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati.
Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati.
Se ti occorre un cambio con un articolo differente, inviaci un'email a info@elettronicalegend.it e spedisci l'articolo al seguente indirizzo:
via Michele Sparano, 42 - 83013 Mercogliano AV Italia.

Regali

Se al momento dell'acquisto l'articolo è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono corrispondente al valore del reso.
Alla ricezione dell'articolo oggetto di reso, ti sarà spedito per posta il buono regalo.
Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizione

Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo:
via Michele Sparano, 42 - 83013 Mercogliano AV Italia.

I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico e non sono rimborsabili.
Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.
A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.
Se devi spedire un articolo del valore di oltre 75 €, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione.
Non garantiamo che riceveremo l'articolo oggetto di reso.